top of page

Digital marketing

La giusta strategia di web-marketing consiste nella combinazione di tre fattori importantissimi.

2.png

Il posizionamento sui motori di ricerca di un sito internet nasce dall’esigenza di “dare visibilità” al vostro sito web attraverso i motori di ricerca e incrementarne traffico e visitatori. Tutti hanno un desiderio: raggiungere la prima pagina di Google per chiavi significative relative al business dell’impresa. E la ragione è molto semplice. Secondo alcuni recenti studi, il 96% degli utenti non eseguono ricerche oltre la prima pagina, ecco perché e importate che un sito sia visibile nelle prime 10 posizioni.


Lo stile, il design, i colori dei siti internet aziendali, vengono scelti in base all’argomentazione, alle preferenze del cliente e sotto consiglio dei grafici una grafica completamente personalizzata e su misura

ottimizzazione SEO avanzata

Posizionare un sito nei motori di ricerca significa riuscire ad ottenere un buon risultato in termine di visibilità facendo in modo che il sito, per alcune chiavi di ricerca o combinazioni di parole chiavi, sia tra i primi risultati restituiti dal motore.


campagne pubblicitarie e annunci

Attività di marketing diretta e/o geo-localizzata che consente di avere risultati immediati, a fronte però di un costo per ogni visitatore che entra nel sito internet. Le Campagne Adwords sono uno dei migliori strumenti di per portare il vostro sito web tra i primi risultati di ricerca.

social media

I social sono sempre più importanti per creare awareness. La tua attività ha bisogno di essere conosciuta sul territorio. È importante seguire delle linee guida per far sì che il vostro profilo social sia unico e renda così il vostro prodotto irresistibile. Affidatevi a dei professionisti che imposteranno i profili rendendoli ottimizzati ed esteticamente attraenti.

bottom of page