Business Solution


Marketing - Comunicazione 

TOUCHSCREEN SOFTWARE INFOPOINT

Info Point

Software progettato e ottimizzato per  Comuni, Città e

InfoPoint


SOFTWARE DEDICATO PER LA GESTIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI INTERATTIVI


Il software Touchscreen è progettato secondo le ultime tecnologie e soluzioni di aggiornamento veloci ed intuitive attraverso una piattaforma gestionale web di facile utilizzo.
Il software Touchscreen è adatto per punti informativi in luoghi pubblici, comuni, piazze, musei, stazioni ecc.Grande impatto grafico al design e immagini dell’interfaccia grafica dell’intero Software, per distinguerlo da tutti gli altri ma soprattutto per aiutare l’utente navigare tra i contenuti delle pagine e visionare tutti i prodotti e video caricati sul sito in maniera del tutto facile e intuitiva.
La piattaforma gestionale è molto flessibile e permette di creare pagine e contenuti secondo layout grafici e modelli di impaginazione, moduli gallery, moduli video, moduli maps, moduli news, moduli eventi, moduli form contact, moduli prodotti, secondo le proprie esigenze.

Ad esempio:

• Pagina con foto in dissolvenza e testo
• Pagina News a scorrimento con foto e testi
• Pagina Maps con punti di riferimento scelti tra le coordinate e descrizione
• Pagina Galleria Fotografica con ingrandimento di immagini e scorrimento con descrizione
• Pagina di testo libero e incorporazione codice html
• Pagina con iframe, meteo, news, feed rss...
• Tastiera Virtuale per l’invio richieste informazioni

L’aggiornamento dei contenuti è facile e veloce, basta una connessione ad internet!


TOTEM QUASAR

Totem Quasar

Il Totem Quazar è progettato appositamente per risultare facile a chiunque, ed in particolar modo all’utente disabile, in pieno rispetto della normativa ADA per l’accessibilità.

La linea innovativa e user friendly si caratterizza per l’originalità e l’ergonomia. Per semplicità di accesso e consultazione si adatta perfettamente ai luoghi di grande transito.

Il display orizzontale permette una consultazione ampia e lineare.

Il posizionamento del display ad una altezza di 100 cm, e personalizzabile, facilita l’utilizzo del touch screen all’utente disabile.

Quasar è progettato in versione Outdoor e Indoor con chassis in acciaio inox, serratura di sicurezza, display ad Alta luminosità HB e sistema di climatizzazione interna.

Alte prestazioni e bassi consumi H24, 7 giorni su 7.




Realizzazione INFO_POINT touch screen