NEWB2B.IT IL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. E GIA PRESENTE

Non è mai troppo tardi per ricominciare a crescere, per rinascere, soprattutto in ambito commerciale, dove la giusta comunicazione può determinare il successo di un’azienda. Oggi il mondo nel quale siamo immersi è una realtà tecnologica e digitale ed il corretto utilizzo di questi strumenti è diventato indispensabile per non restare esclusi da un sistema di relazioni che sta profondamente cambiando.


In forte incremento sono anche i servizi di digital signage (segnaletica digitale come ad esempio gli schermi pubblicitari). Il marketing digitale oggi è un termine onnipresente che comprende qualsiasi piattaforma che incorpora tecnologia di questo genere. La segnaletica digitale e i social media attualmente sono i due strumenti che mostrano la maggior possibilità di catturare l’attenzione del consumatore:

  • Il 42% delle persone è più incentivato ad acquistare in un luogo con display video in-store;

  • I negozi con display digitali hanno una crescita media delle vendite del 31,8%; E tu? Vuoi forse restare escluso da queste immense opportunità?











Smart City


Il progetto viene sviluppato con le Amministrazioni Comunali, lo scopo del progetto e fornire un servizio d'informazione a 360° dedicato hai cittadini e turisti.

Tramite sistemi di comunicazione visiva TOTEM TOUCH SCREEN con schermo da 55" con software info point.

Tutti possono usufruire di questo apparato, interagendo come se fosse un grande TABLET, posizionato fuori dalle stazioni ferroviarie e strade pedonali al centro città.

SE VUOI INSERIRE LA TUA AZIENDA  INVIACI UNA MAIL

.

Pubblicita Centri Commerciali

Inserisci  il tuo spot 

DigitalTotem

l Centro Commerciale è la nuova “piazza” che raccoglie la popolazione attiva per il tempo libero e lo shopping, è il luogo di consumo per eccellenza:

Digitotem

Il Network Digitale è un circuito pensato per offrire all’advertiser una copertura ottimale del Centro Commerciale tramite un messaggio dinamico che colpisce il target. Gli impianti sono in grado di coinvolgere l’audience attraverso schermi ad alta definizione e qualità.

I Digitotem sono posizionati nelle aree di maggiore passaggio del Centro Commerciale, in prossimità di luoghi di aggregazione di entrata e uscita dal centro. Il video verticale è un formato che si adatta perfettamente all’ambiente del Centro Commerciale e al flusso di visitatori.