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Conosciamo tutti LinkedIn come il social network professionale dove creare una presenza aziendale.




Come ogni social network che si rispetti, anche LinkedIn ha una propria piattaforma pubblicitaria “Campaign Manager”.

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Le LinkedIn Ads sono altamente indicate per servizi B2B o per tutte quelle realtà che offrono prodotti o servizi dedicati a professionisti o aziende.

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Perché fare pubblicità su questo canale?

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Il primo valido motivo è che LinkedIn Ads permette di portare sul sito traffico qualificato e, soprattutto, di acquisire contatti di alta qualità.

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LinkedIn è un social lavorativo, dove i professionisti sono presenti per avere dei rapporti professionali. I criteri di targeting rispetto ad altre piattaforme sono più qualificati e veritieri, ciò consente di condurre campagne di lead generation più performanti.

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L’Adv su LinkedIn consente non solo di aumentare il database di contatti di qualità ma di ottenere buoni tassi di conversioni in termini di vendita.

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Stai promuovendo il tuo business su LinkedIn? Che risultati hai ottenuto? Che differenze trovi rispetto alle altre piattaforme pubblicitarie?

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